Piccoli Draghi
Stili
Il futuro di un popolo è nei suoi bambini.
In questi ultimi decenni poco si è investito sui bambini, sulle famiglie e sulla cultura. I messaggi che giungono dalla televisione e da internet sono per lo più diseducativi. Sempre più spesso genitori ci chiedono un aiuto per la crescita dei loro figli. Le arti marziali dovrebbero oggi divenire materia scolastica ed il kung-fu tradizionale più di ogni altra. Il significato di rispetto, di sacrificio per ottenere risultati sempre più alti, di altruismo e di educazione sono insiti propriamente nella pratica del kung-fu tradizionale Liang Long Guan.
All'interno della scuola Liang Long Guan i corsi per i più piccoli sono chiamati "Piccoli Draghi". In alcuni casi già dall'età di quattro anni abbiamo avuto ottimi risultati. Spesso i genitori hanno riportato miglioramenti nel rendimento scolastico già dopo pochi mesi di pratica costante del kung fu tradizionale Liang Long Guan. I giovani atleti vengono condotti nella scoperta delle proprie potenzialità senza inserirli in un clima competitivo. Ogni allievo è invitato a considerare i propri compagni di corso, sia quelli più preparati che quelli con meno pratica, come un inestimabile patrimonio di conoscenza e di valore.
All'interno di Liang Long Guan siamo tutti inoltre molto sensibili ai problemi che sempre più le nuove generazioni ed i loro genitori affrontano e ogni piccolo allievo è invitato e sostenuto nella crescita personale qualsiasi sia il livello di partenza e qualsiasi siano le difficoltà che possa incontrare sul suo percorso.